Affidati al TEM – Temporary Export Manager per la tua crescita economica
Vuoi ampliare il tuo business all’estero?
Hai bisogno di qualcuno che ti guidi nel processo di internazionalizzazione della tua azienda?
Desideri individuare nuovi mercati per incrementare le vendite?
Leggi l’articolo e scopri perchè il Temporary Export Manager è la figura che stai cercando!
TEM – Temporary Export Manager
Il Temporary Export Manager è un consulente aziendale che lavora in outsourcing al fianco dell’imprenditore. Si tratta di una soluzione per tutte le aziende interessate all’internazionalizzazione del proprio business e che necessitano però di un supporto strutturato e di competenze specifiche.
Il Temporary Export Manager è una risorsa specializzata nella creazione di strategie su misura in grado di aiutarti a vendere nel mondo i tuoi prodotti e servizi.
In Co.Mark sono presenti più di 100 Export Manager qualificati. Grazie ad un metodo consolidato nel tempo, da oltre vent’anni offrono competenze alle imprese che desiderano operare con successo sui mercati esteri.
Chi è il Temporary Export Manager di Co.Mark?
L’esperto dei processi di internazionalizzazione delle imprese
I nostri TEM – Temporary Export Manager sono figure specializzate che rispondono all’esigenza di internazionalizzazione di piccole e medie imprese italiane. I nostri Manager svolgono attività di tipo strategico, operativo e di reportistica, con lo scopo di valorizzare le potenzialità commerciali dei nostri clienti.
Gli Export Manager di Co.Mark hanno una conoscenza approfondita dei Paesi obiettivo e delle lingue, poichè sono due skill fondamentali per operare nei mercati esteri. Si differenziano dagli altri Export Manager soprattutto per la loro capacità di avviare trattative da remoto riducendo i tradizionali costi di export. Inoltre, i nostri TES® forniscono consulenze su misura in base al prodotto di riferimento, grazie ad un’ampia conoscenza dei settori merceologici.
Alle skill sopracitate si aggiungono know-how di alto livello e competenze digitali per la ricerca ed il contatto di buyer e prospect all’estero.
Desideri ricevere una consulenza dai nostri Temporary Export Manager?
La nostra rete di Temporary Export Specialist è pronta a supportare e sostenere le aziende, per superare insieme anche questo difficile periodo storico ed economico.
Contattaci per ricevere una consulenza e discutere insieme le opportunità migliori per il tuo business all’estero!