Bando CONneSSi: contributi per lo sviluppo di strategie digitali
FINANZIA IL TUO PROGETTO DI DIGITAL MARKETING PER I MERCATI ESTERI
Hai mai pensato se il tuo sito, il tuo e-commerce o le tue pagine social siano ottimizzati per il mercato estero? Questo aspetto oggi è fondamentale, in particolare in un momento in cui l’export digitale ha assunto sempre più importanza a seguito del periodo pandemico.
In questo scenario, dove le micro e piccole imprese hanno necessità di un supporto per l’internazionalizzazione digitale e desiderano avvicinarsi agli strumenti digitali, la Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi ha pensato di concedere un contributo a fondo perduto alle MPMI proprio per sostenerle nella definizione e implementazione di strategie di digital marketing per l’estero.
IN COSA CONSISTE IL BANDO?
Il bando CONneSSi – CONtributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali – edizione 2022 consiste in un contributo a fondo perduto dal 65% al 70% a seconda delle misure, fino ad un massimo di 10.000 €, con un investimento minimo pari a 5.000 €.
A chi è dedicato? Alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
QUALI SONO LE SPESE FINANZIABILI?
Co.Mark attraverso il suo team di digital manager può supportarti in queste attività:
- implementazione di attività e strategie di digital marketing;
- realizzazione di campagne di promozione sui motori di ricerca, piattaforme social e marketplace;
- ottimizzazione del posizionamento organico nei motori di ricerca.
Altre spese finanziabili tramite il bando sono:
- realizzazione di shooting fotografici o video di prodotti per la pubblicazione di un portfolio online;
- traduzione di testi in lingua estera per la realizzazione di schede prodotto per la pubblicazione online;
- realizzazione di live streaming commerce sui canali online;
- canoni di inserimento e/o mantenimento su marketplace B2B, B2C e I2C.
COME ACCEDERE AL BANDO?
Le domande potranno essere presentate dalle ore 9:00 del 20 gennaio 2022 fino alle ore 14:00 del 18 marzo 2022, salvo esaurimento fondi, tramite piattaforma web Telemaco.
Il Digital Manager di Co.Mark è una figura altamente qualificata, con solide competenze digitali e conoscenza degli strumenti di digital più efficaci.
Il nostro team di esperti ti può supportare per amplificare la tua presenza sui canali digitali attraverso strategie mirate e adatte al tuo settore di appartenenza.