Skip to content

Top House Srl

Un caso studio del libro Egea editore:
“Guida operativa per l’export manager”

Ecco come l’azienda Top House è riuscita ad internazionalizzare il proprio prodotto con il supporto di Co.Mark

Dal 2005 THD TopHouse produce prodotti di qualità elevata, con un’identità chiara e riconoscibile: profumatori a bastoncino, oggetti per la decorazione degli ambienti, per la profumazione dell’auto, per il settore tessile e calzaturiero e per la cura della persona. 
L’azienda vanta di una lunga esperienza generata anche dalla passione e dell’intuizione dei soci fondatori. La mission che ci siamo posti è stata far riconoscere la firma olfattiva delle esclusive fragranze per la casa non solo in Italia, ma anche sul mercato estero.

Arredamento e accessori
Profumazioni d'arredo e oggettistica di tendenza profumata
20% di export sul fatturato totale
Italia, Repubblica Ceca e Romania

L’azienda prima di Co.Mark

Prima della collaborazione con Co.Mark l’azienda generava la quasi totalità del suo fatturato in Italia, attraverso il passaparola. Il lavoro del TEM Co.Mark ha permesso una copertura capillare del mercato domestico e la copertura di altri due mercati dell’Est Europa, la fidelizzazione di un parco clienti in continua crescita, la diversificazione dei canali di distribuzione ed un aumento della brand awareness.

Canali utilizzati
Agenti di home decor
Distributori di home decor
Prodotti esportati
Reed diffusers
Candele profumate

Guarda l’intervista!

Sei interessato al nostro metodo?

Vorresti iniziare ad esportare? Già esporti ma desideri esplorare nuovi paesi obiettivo? Lasciaci i tuoi recapiti, ti ricontattiamo noi!

Scopri “Guida operativa per l’export manager”