Skip to content

Vittorio Ursini Snc

Un caso studio del libro EGEA EDITORE:
“Guida operativa per l’export manager”

Una storica azienda tessile che si espande sui mercati esteri

Vittorio Ursini & Son nasce nel 1928 con la produzione di tessili per la casa. Negli ultimi anni ha deciso di convertire parte della produzione da un business model basato sul private label a uno con brand proprietario.

Tessile
Biancheria da letto
66% di export sul fatturato totale
Stati Uniti d'America, UK, Francia

L’azienda prima di Co.Mark

Prima della collaborazione con Co.Mark l’azienda generava la quasi totalità del suo fatturato in UK con un unico cliente, acquisito tramite passa parola. Il supporto di Co.Mark è stato fondamentale non solo per una crescita in termini di fatturato estero ma anche per un incremento e diversificazione dei Paesi oggetto di export e del parco clienti, nonché per l’affermazione sui mercati internazionali di un brand di proprietà.

Canali utilizzati
Distributori di biancheria per la casa 
Prodotti esportati
Lenzuola
Trapunte e piumini
Federe cuscini

Guarda l’intervista!

Sei interessato al nostro metodo?

Lascia i tuoi recapiti. Ti ricontattiamo noi!

Scopri “Guida operativa per l’export manager”